LA CATENA INTERROTTA

News

Approfondimenti

Per ordinare

LA CATENA INTERROTTA

Un romanzo tra i lati oscuri del sesso

Tre uomini inseguono, tra Napoli, Rio de Janeiro, Milano, Londra e Budapest un vincolo di sangue che li unisce. Alla ricerca di una vita fuori dagli schemi, all’insegna della perversione, Francesco, il figlio Vincenzo e il nipote Aldo corrono incontro a un destino difficile da accettare, che si chiama pedofilia. Nel libro si trova tutto il sesso possibile, lecito o no, ma le parole non toccano mai la volgarità, non la sfiorano neppure. L’atmosfera che si respira, pagina dopo pagina, risulta particolarmente cruda, specie quando viene raccontato l’abuso fisico e psicologico dell’adulto su un bambino. Violenza, che nel romanzo si tramanda di generazione in generazione, come fosse una catena e che alla fine sarà il coraggio di una donna a interrompere.

 

ISBN: 978-88-9751-344-5
Prezzo: Euro 4,99

Leggi le prime pagine

PREFAZIONE

Può un uomo mutare radicalmente il suo comportamento e trasformare la sua ragione d’essere, a causa della vita che conduce?
Può un uomo aspirare alla ricchezza e al potere, adottando metodi contrari a qualsiasi principio etico? Usando cioè il ricatto per ricavarne benefici personali, a scapito di chiunque possa offrire il fianco a tale forma di estorsione?
Può infine un uomo pensare di usare il proprio corpo per tali fini, incurante delle conseguenze che la sua psiche potrebbe subire?
Il lettore si porrà molte domande addentrandosi nella lettura di questo racconto e si chiederà se esista al mondo l’amore pulito, puro e appassionato, oppure se l’istinto bestiale dell’uomo avrà sempre il sopravvento su ogni sentimento.

Clicca per continuare

 

Fra poco arriveranno due bambini: fiorellini di undici, dodici anni, che resteranno a nostra disposizione per qualche ora. No, non ti devi preoccupare di nulla: è il loro padre che li accompagnerà e a lui darò il denaro pattuito.