|
Un intrigo internazionale di mafia e droga
Un malavitoso senza scrupoli si muove tra la Grecia e l’Italia, tra omicidi, ricatti e un incontrollabile fiume di droga. Dopo l’alleanza con un capo mafia il suo potere dilaga. Una squadra di investigatori italiani inizia a lavorare con gli agenti greci, scoprendo intrighi e omicidi. Riusciranno a fermare il Barone?
ISBN: 978-88-9751-345-2 |
Leggi le prime pagine
Atene – 15 maggio
Al quarto piano dell’ufficio di via Merlin, i due uomini discutono animatamente e il tono delle loro voci si fa sempre più alto. Nella stanza accanto, Milena comincia a preoccuparsi ed è tentata di telefonare a Dimitris, il suo ragazzo, per riferirgli quanto sta accadendo. Improvvisamente torna il silenzio; ora è Aris il quale, con voce piana e tranquilla, si rivolge a Petros. Milena drizza le orecchie per capire cosa sta dicendo, ma percepisce soltanto un mormorio incomprensibile. Quando tutto sembra tornato alla normalità, si ode un gran frastuono; è Petros che ha scagliato con forza un portacenere contro il muro urlando: - No e poi no Aris! Non mi convincerai mai! Io sono un uomo onesto e non mi presterò, né ora né mai, a mettere in atto questo lurido progetto; non capisco come tu abbia pensato che potessi accettare questa proposta!
Ora stava a lui trovare il modo per rendere inoffensiva quell’organizzazione che, ogni giorno di più, si rivelava simile a un’enorme piovra dagli innumerevoli tentacoli… |