News

Approfondimenti

Per ordinare

LA CATENA INTERROTTA

I lati oscuri delle tendenze sessuali latenti

L’autore racconta la vita di tre uomini, uniti tra loro da vincoli di sangue e da una sfrenata omosessualità, legami che, secondo loro, rappresentano un’incrollabile fede per vivere un’esistenza perfetta.

Francesco, il figlio Vincenzo e il nipote Aldo sono i protagonisti di questa storia che si snoda fra Napoli, Rio de Janeiro, Pescara, Milano, Londra e Budapest, per terminare in Brasile dove tutto ha avuto inizio.

L’intervento deciso di Lara, madre del piccolo Luca, fa in modo che la catena venga interrotta proprio a Rio de Janeiro, città che ha assistito alle gesta del precursore Francesco.
 

ISBN: 978-88-6122-276-2
Prezzo: Euro 19.00

Leggi le prime pagine

PREFAZIONE

Può un uomo mutare radicalmente il suo comportamento e trasformare la sua ragione d’essere, a causa della vita che conduce?
Può un uomo aspirare alla ricchezza e al potere, adottando metodi contrari a qualsiasi principio etico? Usando cioè il ricatto per ricavarne benefici personali, a scapito di chiunque possa offrire il fianco a tale forma di estorsione?
Può infine un uomo pensare di usare il proprio corpo per tali fini, incurante delle conseguenze che la sua psiche potrebbe subire?
Il lettore si porrà molte domande addentrandosi nella lettura di questo racconto e si chiederà se esista al mondo l’amore pulito, puro e appassionato, oppure se l’istinto bestiale dell’uomo avrà sempre il sopravvento su ogni sentimento.

Clicca per continuare

 

Vincenzo fu scosso da un brivido di paura pur non immaginando cosa volesse fargli il padre; inchiodato sulle pelli di capra non riusciva a fare alcun movimento.